venerdì 2 giugno 2017

Mara Venier via dall'Italia: "Mi trasferisco a Santo Domingo". Ecco perché


Mara Venier vola oltreoceano e acquista casa nella Repubblica Domenicana. Un bel salto per la nota conduttrice abituata alle luci della ribalta. Ma sarebbe stato proprio lo stress provocato dal lavoro in tv a spingerla...  
Come riporta il settimanale Visto, Mara avrebbe comprato casa ai Caraibi per riposarsi dagli impegni televisivi. "È stata un'idea di mio marito che all'inizio, devo ammettere, mi ha davvero un po' sconvolto. Mi sono detta: 'Faccio una prova, ci sto una settimana e poi me ne torno sicuramente a casa'. E invece mi sono innamorata perdutamente del posto tanto da decidere di prenderci casa. La natura è meravigliosa, il mare e il sole sono pazzeschi e soprattutto zero stress. Nicola va a giocare a golf, sua grande passione. Io vado in spiaggia e poi mi occupo della casa e della spesa". 
Insomma un bel cambiamento di vita. Ma guai a pensare che "zia Mara" abbandoni la tv. La conduttrice sarebbe in attesa della telefonata di Maria De Filippi per avere la conferma della sua partecipazione alla nuova edizione di "Tu si que vales". "Non ho ancora sentito Maria - conclude - ma spero proprio di sì, è un programma che mi ha dato tanto". E intanto Mara si gode il sole.